Lo studio

Chirurgia orale a Cortina d'Ampezzo

Il dott. Majoni vanta anni di esperienza e competenze nell’ambito della chirurgia orale. Si ricorre a questo tipo di procedura quando, ad esempio, le condizioni del paziente richiedono l’estrazione dentaria o la ricostruzione dell’elemento osseo in vista di un intervento di implantologia dentale. La chirurgia orale è un settore molto vasto dell’odontoiatria, che include anche la chirurgia delle gengive, la ricostruzione di sconvolgimenti estetici del viso, della mascella e del cavo orale in genere. La clinica dentale di Cortina d’Ampezzo è attrezzata per eseguire qualunque tipo di intervento, grazie alla dotazione di macchinari moderni e all’avanguardia, alla presenza di ambienti idonei e al rispetto di tutte le norme igieniche e sanitarie.

Trattamenti dentali indolore e non invasivi

Il dottor Federico Majoni garantisce ai suoi pazienti interventi di chirurgia orale moderni e innovativi, che mirano a essere meno invasivi, meno dolorosi e quindi meno traumatici. Inoltre, per ogni procedura, si ricorre all’utilizzo di anestetici e di strumenti monouso che assicurano la totale sicurezza per il paziente e per lo staff medico. Chi si rivolge al dott. Majoni sa di poter contare su un’assistenza odontoiatrica e medica di elevata qualità, di un’accoglienza professionale e cortese e di un rapporto medico-paziente sempre trasparente e incentrato sulla fiducia. 

Il decorso post operatorio

Nello studio dentistico del dott. Majoni viene utilizzato del filo chirurgico di ottima qualità per la sutura di tagli eseguiti nel corso di interventi di chirurgia orale. 
Inoltre, dopo ogni intervento, i pazienti ricevono istruzioni precise sul decorso post operatorio, un’eventuale terapia medica e periodici appuntamenti per controllare la situazione della bocca e scongiurare possibili complicazioni. 
Visita lo studio dentistico e richiedi maggiori informazioni sulla chirurgia orale praticata nella struttura.
Chiama ora
Share by: